Senigallia, perde il controllo della macchina e si schianta: 53enne in gravi condizioni
Nell’impatto è stata divelta anche una tubatura della rete del metano
Terribile schianto nel pomeriggio dell’11 settembre in Strada delle Saline. Un uomo di 53 anni, G.M., le sue iniziali, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo della propria auto schiantandosi prima contro un muretto di recinzione di un’abitazione. Nell’impatto sarebbe saltata anche una tubatura della rete del metano.
Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento di un’ambulanza e, di supporto, è stata allertata anche l’eliambulanza, atterrata in un campo adiacente la pista ciclabile delle Saline. Dopo essere stato stabilizzato, il 53enne è stato trasportato all’ospedale di Torrette dall’ambulanza di Senigallia mentre l’elicottero sanitario è ripartito vuoto.
Il tratto stradale è stato chiuso dall’intersezione con via Cartesio, dove è avvenuto l’incidente, fino a quello con via Tolomeo. Sul posto è stato chiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco e degli addetti della Multiservizi per riparare il guasto alla tubatura di gas. Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: nell’impatto non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli; forse un malore o un qualche ostacolo palesatosi sul tratto stradale, potrebbe aver indotto il 53enne alla brusca manovra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!