Senigallia: furto di un portafogli, denunciato nigeriano
Ritrovati grazie alla Polizia soldi e documenti del legittimo proprietario
Trentaquattrenne di nazionalità nigeriana domiciliato a Verona denunciato a Senigallia dalla Polizia per il furto di un portafogli avvenuto nei giorni scorsi.
A far scattare la denuncia un cliente del bar Frank, esercizio commerciale situato lungo la Statale Adriatica Nord, al Cesano: nella mattinata di giovedì 8 settembre l’uomo aveva lamentato il furto di un portofogli, appoggiato poco prima per qualche istante sul bancone del bar.
Il ladro è stato individuato dalla Polizia, con l’ausilio di un agente in borghese, in O.C., 34 anni, di Verona, che ha riconsegnato i 120 euro rubati dal portafogli, poi gettato in una siepe in Strada della Marina, da dove è stato recuperato con ancora all’interno i documenti del proprietario.
Il nigeriano è stato denunciato a piede libero.
Sempre giovedì 8 settembre, furto in automobile sul lungomare Da Vinci al Ciarnin: uno scooterista col volto coperto dal casco è stato visto rompere il finestrino di un mezzo in sosta rubando i soldi che si trovavano all’interno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!