Sabato i funerali dell’imprenditore che si è tolto la vita a Senigallia
Il 10 settembre, a Ostra, l'ultimo saluto a Maurizio Guazzarotti
Si celebreranno sabato 10 settembre, a Ostra, i funerali di Maurizio Guazzarotti, l’imprenditore che ha deciso di togliersi la vita nella sede della sua azienda in via Carracci, a Senigallia. Un gesto estremo quello consumatosi alle prime ore di giovedì 8 settembre, dovuto a molteplici motivazioni, private ed economiche, che hanno determinato un grave stato depressivo a cui non era più riuscito a far fronte.
Preoccupazioni economiche per le sorti dell’azienda Alfa 5, nella zona industriale di Cesanella, che a nessuno sembravano così gravi da poter indurre a impiccarsi: le commesse di lavoro non mancavano e dopo un periodo difficile, l’azienda si stava riprendendo.
Di altra natura le motivazioni personali: l’uomo viveva da solo in un appartamento al Cesano e stava affrontando la separazione dalla moglie Paola.
Oltre a lei, Guazzarotti – 61enne originario di Ostra – lascia le figlie Giorgia e Michela, la madre Maria Enrica e il fratello Mirco. Il rito funebre sarà celebrato alle 9.30 presso il santuario di Santa Maria Apparve, a Ostra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!