Non basta la manutenzione estiva alla piscina delle Saline
Ancora chiusa la vasca piccola per bambini nonostante oltre un mese di interventi
Ancora problemi per la piscina delle Saline a Senigallia, dopo le passate vicende che avevano comportato la chiusura dell’impianto per furti, alluvione e per il distacco di un aeratore. Dal 1° agosto, per oltre 30 giorni dunque, la struttura è stata chiusa per lavori di manutenzione ordinaria che si sono protratti durante i mesi estivi.
Lunedì 5 settembre finalmente la riapertura dell’impianto con la defezione però dalla vasca piccola per i bambini. Defezione non segnalata dalla Uisp ma dal gruppo Adriakòs – nuoto e pallanuoto Senigallia grazie all’interessamento d’un consigliere della società che “si è recato alla sede Uisp” solo nel tardo pomeriggio dello stesso 5 settembre.
Alla base ci sarebbero presunte perdite che hanno costretto la società di gestione a mantenere indisponibile la vasca per i piccoli nuotatori e a fare lezione in quella grande, senza però darne comunicazione come invece avvenuto (in due righe) per la chiusura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!