Il cordoglio del sindaco di Senigallia per la scomparsa dell’arch. Massimo Colocci
"Raffinato intellettuale e stimato professionista con un immenso amore per la sua città natale"
“Con grande dolore e tristezza ho appreso questa mattina (martedì 6 settembre, Ndr) della scomparsa di Massimo Colocci. Raffinato intellettuale, stimato professionista, uomo riservato e d’altri tempi nei modi e nell’eleganza dello spirito, ho avuto l’onore di conoscere da vicino Massimo, di condividere con lui sia i momenti pubblici che quelli privati, e di averlo avuto al mio fianco come assessore ai turismi durante il mio primo mandato da sindaco, avvalendomi delle sue preziose competenze.
Così il sindaco Maurizio Mangialardi commenta la scomparsa dell’architetto Massimo Colocci. “Con la sua professionalità e il suo immenso amore per Senigallia, città in cui era nato e in cui ha a lungo vissuto, Massimo ha contribuito con generosità, lealtà e serietà alla crescita culturale del nostro territorio, mettendo sempre a disposizione del bene comune la sua vivace intelligenza e le sue non comuni doti umane. A lui va la mia più profonda gratitudine, anche a nome dell’Amministrazione comunale e della città tutta”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!