Morto a Roma l’ex assessore senigalliese Massimo Colocci
Consigliere del sindaco Angeloni, aveva ricoperto nel 2010/11 l'incarico di assessore ai turismi nel primo mandato Mangialardi
E’ deceduto a Roma l’ex assessore senigalliese Massimo Colocci. La morte, a seguito di una grave malattia, è avvenuta alcuni giorni fa, ma solo martedì 6 settembre la notizia si è diffusa a Senigallia dove aveva ricoperto per un breve periodo l’incarico di assessore ai turismi durante il primo mandato Mangialardi.
A confermare la notizia è proprio il primo cittadino.
Architetto classe 1946, Massimo Colocci aveva fatto parte della giunta Mangialardi dall’aprile 2010 al novembre 2011 quando, un po’ a sorpresa, rassegnò le dimissioni annunciandole nella seduta del consiglio comunale di mercoledì 16 novembre 2011. Non era la prima collaborazione con il Comune di Senigallia: Colocci era stato infatti “consigliere speciale del sindaco Luana Angeloni in materia di manifestazioni”.
I funerali si sono già svolti nella capitale dove viveva e lavorava e dove, proprio un mese prima delle dimissioni, si era sposato.
Riposa in pace.
leo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!