Omicidio stradale, denunciato l’automobilista dopo l’incidente a Marzocca di Senigallia
Ancora non sono noti i risultati dei test per alcol e droghe; disposta la restituzione ai familiari della salma della donna uccisa
E’ stato denunciato per omicidio stradale il giovane venezuelano di 22 anni, residente ad Ancona, che nella mattinata di domenica 4 settembre ha investito e ucciso Graziana Spadini, classe 1953.
Il pedone stava passeggiando sul marciapiede del lungomare Italia di Marzocca, quando la Suzuki Swift del giovane è finita fuori strada e ha investito mortalmente la donna, pensionata residente nella frazione, dove era particolarmente conosciuta.
La Polizia Stradale di Jesi, intervenuta sul posto per i rilievi, non ha però ancora fornito i risultati dei test tossicologici e dell’alcoltest sull’automobilista, che lavora a Senigallia come stagionale: il ventiduenne, rimasto gravemente ferito, è ancora ricoverato in ospedale a Torrette di Ancona ma non si trova in pericolo di vita.
Nel frattempo il magistrato ha concesso la restituzione della salma della donna – sposata e madre di tre figli – ai familiari per lo svolgimento dei funerali, che si terranno mercoledì 7 settembre alle 14.30 a Marzocca di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!