SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Auto fuori controllo travolge e uccide donna sul lungomare di Marzocca di Senigallia

La vettura è piombata sul marciapiede. Trasportato in eliambulanza a Torrette il conducente, gravemente ferito

23.718 Letture
commenti
Incidente mortale a Marzocca di Senigallia

Tragico incidente stradale, quello che si è verificato sul lungomare Italia di Marzocca di Senigallia intorno alle 7 della mattina di domenica 4 settembre.

Una donna, Graziana Spadini nata nel 1953 a Senigallia e residente a Marzocca, è stata travolta e uccisa da un’auto impazzita: una Suzuki Swift che è piombata sul marciapiede dopo che il conducente ne ha perso il controllo.

La vettura ha sbandato, è finita contro un albero e poi addosso alla donna, che fatalmente stava passeggiando proprio in quel punto.

Incidente mortale a Marzocca di SenigalliaIncidente mortale a Marzocca di SenigalliaGraziana Spadini. deceduta nell'incidente di Marzocca

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia sono intervenuti sul lungomare Italia insieme a due pattuglie della Polizia Stradale di Jesi ai mezzi di soccorso del 118, che non hanno però potuto far nulla per salvare la vita al pedone, deceduta poco dopo nonostante le manovre degli operatori sanitari.

Al volante della Suzuki un ragazzo, J.C.F.C., 22enne venezuelano residente ad Ancona, rimasto gravemente ferito, per il quale si è proceduto al trasporto in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona.

Gli agenti della Stradale di Jesi hanno proceduto anche al vaglio di alcune immagini dai vari impianti di sorveglianza della zona per chiarire la dinamica dell’episodio fatale per la 63enne, moglie e madre di tre figli, in pensione da poco.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 2 commenti
galileo 2016-09-04 14:39:25
too much alcol!
gabriele 2016-09-05 06:21:06
Un dramma per due famiglie. In una frazione di secondo distrutti dal dolore due nuclei famigliari. Una donna ammazzata, strappata all affetto dei propri cari, e dall'altra parte un ragazzo ed i suoi genitori condannati a vivere il resto dei propri giorni con atroci sensi di colpa.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno