SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso

A Senigallia si parla della fusione con Morro d’Alba e del referendum consultivo

Consiglio comunale, altri due punti all’ordine del giorno

1.600 Letture
commenti
Comune di Senigallia

Oltre alla discussione per l’approvazione dello studio di fattibilità riguardante la fusione dei Comuni di Senigallia e Morro d’Alba e l’induzione del relativo referendum consultivo, il consiglio comunale convocato per venerdì 2 settembre affronterà anche il riconoscimento del debito fuori bilancio per la causa promossa dal Comune di Senigallia contro Alca Costruzioni, Beretti Bruno, Beretti Licai, Albani Franco e Assocurazioni Generali e l’adesione del Comune di Senigallia al Patto dei Sindaci per il clima e l’energia.

I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno