Senigallia, auto parcheggiata sulla spiaggia: individuato il proprietario
Si tratta di un turista perugino affetto da disabilità
Ha scatenato non poco clamore la foto di un automobilista indisciplinato che, nella giornata del 28 agosto, non trovando di meglio, ha deciso di parcheggiare il Suv direttamente sulla zona di arenile adibita alla spiaggia libera.
Tantissime le segnalazioni giunte al comando della Polizia municipale di bagnati e turisti letteralmente inferociti per il comportamenti ritenuto incivile. Giunti prontamente sul posto le forze dell’ordine hanno sanzionato il mezzo attenendosi al regolamento comunale ( si tratta di una zona demaniale).
Autore del parcheggio un turista perugino affetto da disabilità che avrebbe cercato di giustificare il suo gesto con la sua menomazione: non trovando parcheggio non avrebbe potuto fare altrimenti che sostare in spiaggia. La spiegazione non ha però intenerito gli uomini della municipale: l’uomo non era solo e, chi lo accompagnava, avrebbe benissimo potuto lasciarlo in prossimità della spiaggia ed andare a trovare parcheggio altrove.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!