SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: resi noti i gironi delle squadre senigalliesi

In B2 Nazionale c'è lo Spiaggia di Velluto, poi tante squadre nei tornei regionali

1.130 Letture
commenti
tennistavolo, palline, ping-pong

Definiti dalla Fitet (Federazione italiana Tennistavolo) i gironi dei campionati nazionali di tennistavolo, che nel 2016-2017 vedranno al via una sola società senigalliese, lo Spiaggia di Velluto.


La giovane società locale è stata inserita nel girone E di serie B2 (quarta serie nazionale), assieme a formazioni abruzzesi (Pescara), umbre (Foligno), marchigiane (Montemarciano) e laziali (Fondana Fondi, Peter Pan Roma, Futura 94 Ciampino, Roma Tennistavolo).
Prima giornata il 1° ottobre, in casa contro il Pescara alle ore 16.

Anche il Comitato regionale ha reso noto i gironi dei tornei marchigiani: nella massima categoria marchigiana, la C2, presente con ben due squadre lo storico Tennistavolo Senigallia, che se la vedrà con Oikos San Benedetto del Tronto, Sant’Angelo in Pontano, Vita Sant’Elpidio a mare, Montemarciano, Servigliano, Virtus Ascoli Piceno.

Nella prima giornata del 1° ottobre ci sarà subito il derby tra le due squadre del Tennistavolo Senigallia.

Infine comunicata anche la composizione del girone A della D1 Regionale: su 8 squadre, ben 4 sono senigalliesi (Tennistavolo Senigallia A e B, Spiaggia di Velluto A e B), poi vi sono Porto Recanati, Sorci Verdi Pesaro, Fabriano, Juvenes San Marino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno