Senigallia: gravi le condizioni del centauro 59enne
L’uomo rimasto ferito in un incidente stradale al Vallone; coinvolte anche due donne di Ostra
Sono gravi le condizioni di E.G., 59enne rimasto coinvolto in un terribile schianto nel primo pomeriggio del 30 agosto sulla strada Arceviese. L’uomo era in transito in sella al suo scooter Yamaha 250 sull’arteria stradale quando si sarebbe visto tagliare la strada da un furgone Fiat Scudo, condotto da un cittadino pakistano: l’impatto è stato tremendo.
Nello schianto è rimasto coinvolto anche un terzo mezzo, una Lancia Musa condotta da G.S., 67enne di Ostra che viaggiava dietro al motociclo. Nella vettura era presente anche una seconda donna. Ad avere la peggio naturalmente è stato il centauro: sul posto sono stati immediatamente allertati gli uomini del 118 che hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Il 59enne è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale di Torrette dove si trova tutt’ora in prognosi riservata.
Lievemente ferito anche l’uomo al volante del furgone ed un passeggero che si trovava all’interno del veicolo: entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso senigalliese per le cure del caso.
Dalla ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente, l’impatto sarebbe stato causato da una mancata precedenza del furgone che si stava immettendo sull’Arceviese dalla strada della Chiusa. L’uomo è stato sottoposto anche agli esami per verificare la presenza nel sangue di alcool o sostanze stupefacenti ma non sono stati ancora resi noti i risultati delle analisi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!