Calcio: primo derby ufficiale della storia in arrivo tra F.C. Senigallia e Vigor
Domenica 4 settembre via alla Coppa Italia; intanto la Vigor nel Memorial Spadini batte 3-2 l'Olimpia
Primo derby ufficiale della storia in arrivo tra il neonato (dalla fusione tra Miciulli e Vigorina) F.C. Senigallia e la Vigor.
Domenica 4 settembre inizierà infatti la Coppa Italia di Promozione e nella prima giornata del girone 3 le due formazioni senigalliesi si affronteranno al Bianchelli (ore 16).
Non basta, perché nello stesso raggruppamento a 3 squadre, c’è anche l’Olimpia Marzocca, che nella prima giornata riposa.
La formazione della frazione, tra l’altro, quest’anno sarà ancor più senigalliese visto che giocherà gli incontri interni, anche di campionato, nello stadio Bianchelli e non più nel campo sportivo marzocchino.
Solo la prima classificata del girone di Coppa passerà il turno.
Intanto, in un derby valido per la prima edizione del Trofeo-Memorial “Alfio Spadini”, sabato 28 agosto, sempre al Bianchelli, la Vigor ha superato 3-2 l’Olimpia rimontando dal doppio svantaggio iniziale: l’incasso della partita sarà devoluto alle popolazioni terremotate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!