I Compagni di Jeneba a sostegno ai bambini delle zone terremotate
"Abbiamo scelto di devolvere parte delle raccolte fondi ad una delle associazioni presenti sul luogo"
Il terremoto di questi ultimi giorni ha distrutto le vite di molti adulti e di molti bambini. Bambini che ora dovranno fare i conti con la contingenza di ambienti i cui ritmi sono dettati dalle urgenze e dalle operatività degli enti di soccorso.
Bambini che invece avrebbero bisogno dei loro spazi spensierati e dei ritmi che precedono l’inizio dell’anno scolastico oramai alle porte.
I bambini devono avere gli stessi diritti in qualsiasi parte del mondo essi si trovino e la nostra associazione orienta le proprie forze sempre verso i minori.
Sul luoghi terremotati ci sono presidi provvisti di aree a misura e ritmo di bambino gestito da associazioni preposte e dotate di tutte le attrezzature per svolgere tali attività in condizioni di emergenza.
Dopo attenta valutazione avvenuta anche sul campo, abbiamo pertanto scelto di devolvere parte delle raccolte fondi derivanti dalle attività in programma ora e nel prossimo periodo ad una delle associazioni presenti sul luogo che individueremo e definiremo nei prossimi giorni e di cui ne daremo comunicazione. Confidiamo che la vostra sensibilità ci aiuterà ad essere efficaci nel sostegno di tale progetto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!