Il Marina vince a Marzocca di Senigallia il torneo di calcio in ricordo di Vincenzo Cerioni
All'Olimpia non bastano i gol di Denis Pesaresi
Dopo due successi dell’Olimpia Marzocca, è il Marina ad iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro del “Memorial Vincenzo Cerioni”, giunto alla nona edizione.
Il triangolare, organizzato dall’Olimpia Marzocca per ricordare la figura del padre del Presidente Euro Cerioni, ha visto la partecipazione di Marina, Montemarciano ed Olimpia Marzocca, che si sono sfidate in tre tempi di 45′ ognuno. La serata del 23 agosto, che si è svolta di fronte ad una buona cornice di pubblico, ha dato buone indicazioni ai presenti, in vista degli impegni agonistici ormai imminenti.
Nel primo incontro il Marina di mister Tiranti ha superato il Montemarciano di mister Profili per 3-1 (tripletta di Polonara e sigillo di Galli); nel secondo match l’Olimpia Marzocca di mister Guiducci in rimonta ha battuto il Montemarciano (doppietta di Pesaresi, il primo su rigore, dopo il momentaneo vantaggio di Lassaro); nel terzo e decisivo tempo è stato il Marina a prevalere sui locali per 1-0 con rete dell’ex Duranti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!