SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: una voce fuori dal coro sui fuochi “giusto farli più avanti”

L'opinione di un lettore, Raffaele Mazzaferri: "giusto non farli subito dopo il terremoto, ma perché annullarli del tutto?"

7.093 Letture
commenti
Baby & Kid outlet - Estate 2016 - Sconti 50%, campionari a metà della metà
Fuochi d'artificio alla Rotonda

Spettacolo pirotecnico di Senigallia: giusto non far svolgere l’evento a poche ore dal terremoto del 24 agosto, ma inopportuno l’annullamento definitivo?

E’ quanto si chiede un lettore, Raffaele Mazzaferri, che ci propone alcune riflessioni, esprimendo una voce che a detta dello stesso autore, appare “fuori dal coro”.

Mazzaferri, senigalliese che lavora a Perugia, si chiede:

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Ci sono 2 commenti
fra77 2016-08-25 23:20:32
Non sono d'accordo col Sig.Raffaele Mazzaferri. Secondo me lo spettacolo pirotecnico deve essere cancellato definitivamente e donare quei soldi alle popolazioni ferite. Chissenefrega se gli operatori balneari e settori turistico,ristorativo,etc etc,perdono un incasso di una sera. Non mi sembra che l'estate gli sia andata a male. Quindi pazientemente tutti gli operatori aspetteranno l'anno prossimo. Per quanto riguarda il devolvere dei soldi incassati la sera dei fuochi... chi garantisce che eventualnente i ristoratori etc etc li donino? E poi se vogliono donare non ce bisogno di aspettare la sera eventuale dei fuochi,possono farlo subito. L'estate purtroppo si è chiusa con un lutto gigantesco sia x i marchigiani che per i laziali. Quindi non vedo nessun motivo di festeggiare ne ora ne tra un mese,ne dovrebbe venire di pensare all'economia locale visto che in quei paesi è stata cancellata totalmente.
papero 2016-08-26 08:26:02
Onvece di farli più avanti diamo quei soldi alle zone terremotate
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno