Annullamento fuochi a Senigallia: FdI-AN chiede di devolvere denaro a terremotati
"Condividiamo la decisione dell'Amministrazione. Mangialardi si attivi con l'ANCI perchè da tutte le Marche arrivino aiuti"
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Senigallia condivide appieno la decisione dell’Amministrazione di annullare lo spettacolo pirotecnico, che si sarebbe dovuto tenere questa sera, in memoria delle vittime del tragico terremoto che ha colpito il centro Italia nella notte del 24 agosto c.m..
Nell’esprimere un sincero ringraziamento all’Amministrazione per la decisione subito presa, gli iscritti di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Senigallia, ma non solo loro, chiedono all’Amministrazione di devolvere una parte della spesa che si sarebbe impegnata per lo spettacolo dei fuochi in favore dei terremotati e di destinare 5 abitazioni popolari per un anno a costo zero alle famiglie che hanno perso tutto.
Al Sindaco Maurizio Mangialardi, Presidente ANCI, chiediamo inoltre di attivarsi per far si che tutti i Comuni delle Marche diano una ospitalità dignitosa a chi in questo momento non ha più una casa per vivere e si trova in un momento non bello della vita.
Sicuri che il Comune, consapevole del forte dolore che queste calamità provocano, possa condividere questa proposta che nasce dal cuore dei Cittadini, porgiamo Cordiali Saluti
Michele Marocchi
Coordinatore Aiuti Umanitari e Sociali di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!