Terremoto tra Marche, Lazio e Umbria. Attivato il Coc a Senigallia: nessun danno
Nella mattina del 24 agosto, fino a chiusura del Centro Operativo Comunale, attività monitoraggio Polizia Municipale su territorio
Anche a Senigallia sono stati moltissimi i cittadini che hanno avvertito nel cuore della notte le due scosse di terremoto di magnitudo 6 con epicentro ad Accumuli (RI) alle ore 3,36, e magnitudo 5,4 con epicentro a Norcia (PG) alle ore 4,33.
In via precauzionale il Centro operativo comunale si è riunito per verificare eventuali criticità nel territorio comunale. Il personale della Polizia municipale ha eseguito controlli nel centro storico, sul lungomare e nelle frazioni senza riscontrare danni o particolari problematiche.
Il Centro resterà comunque in funzione anche nelle prossime ore per proseguire l’azione di monitoraggio.
AGGIORNAMENTO ORE 14.22 – Chiusa l’attività Centro operativo comunale riunitosi nella notte a seguito del sisma che ha colpito diverse zone del Lazio, dell’Umbria e delle Marche.
Come già preannunciato nella prima mattinata, il personale della Polizia municipale chiamato a eseguire controlli e monitorare l’evolversi della situazione non ha riscontrato danni nel territorio comunale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!