Via ai Giochi Senza Barriere a Senigallia: il programma
Spettacolo iniziale il 23 agosto, poi giochi in terra ed acqua organizzati dalla Parrocchia del Portone
Ai nastri di partenza l’edizione numero 35 dei Giochi Senza Barriere a Senigallia. Dopo la chiusura delle iscrizioni, la Parrocchia Portone si prepara ad ospitare tre giorni di giochi in via Gramsci per bambini.L’argomento della nuova edizione non è stato volutamente rivelato dagli organizzatori, ma questi ultimi promettono che sarà di nuovo accolto con interesse e partecipazione dai 256 bambini. I quali saranno anche avviati a momenti di “formazione”, col supporto dei ragazzi animatori messisi a disposizione con altruismo ed impegno.
Ecco il programma dell’imminente edizione, che si svolgerà nei campi di via Gramsci.
Martedì 23 agosto il consueto spettacolo di apertura e la divisione in squadre.
Mercoledì 24 e giovedì 25 agosto i bambini giocheranno in terra ed in piscina, secondo il calendario deciso dagli organizzatori e comunicato martedì sera (orari: il mattino dalle 9 alle 12,30; il pomeriggio dalle 15 alle 18,30).
Venerdì 26 agosto la mattinata sarà svolta ordinariamente; nel pomeriggio, invece, le quadre giocheranno sia in piscina che in terra.
Abbigliamento richiesto: maglietta, pantaloncini, scarpe da tennis e cappello (giochi in terra); costume, scarpette di plastica, cuffia e accappatoio (giochi in piscina).
La premiazione delle squadre si svolgerà sabato 27 agosto sera. Tutti i ragazzi, i genitori e gli animatori sono invitati prima alle 19 alla S. Messa che sarà celebrata nel piazzale davanti la Chiesa di S. Maria della Neve. A seguire la cena con stand gastronomici, spettacolo finale e, appunto, le premiazioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!