Quattro proiezioni all’arena Gabbiano di Senigallia per lunedì 22 agosto
SenigalliaNotizie regala ingressi omaggio, il cinema offre birra e fagioli: in sala anche il regista Fabio Leli
Appuntamento davvero speciale quello di lunedì 22 agosto per la rassegna “Gabbiano per le stelle”, l’articolata serie di incontri cinematografici sotto le stelle, ulteriormente impreziositi dalla partecipazione di registi, sceneggiatori e protagonisti delle opere in proiezione.
La direzione del cinema offrirà infatti gratuitamente birra e fagioli a tutti gli spettatori che interverranno per assistere alla proiezione di “Vivere alla grande”, un prezioso documentario sul gioco d’azzardo “legale” in Italia che sarà presentato in Arena dal regista Fabio Leli.
Questo lavoro analizza con grande attenzione il delicato problema delle ludopatie, una vera e propria malattia che lo Stato sarebbe chiamato a combattere e che invece decide di sostenere o addirittura di sfruttare. Solo nell’ultimo anno è stato infatti calcolato che il gioco d’azzardo legalizzato ha spremuto ai cittadini italiani circa 100 miliardi di euro, provocando povertà e diffuse sofferenze sociali.
L’appuntamento è al Cinema Gabbiano dalle ore 21.30. Al termine della proiezione, naturalmente, Fabio Leli risponderà a domande e curiosità degli spettatori sulla materia.
Il film sarà anticipato dalla triplice proiezione (ore 18:30, 20:30 e 22:30) nella sala interna del film d’animazione “L’era glaciale – In rotta di collisione“.
Il biglietto intero è di 5,50 euro (7,50 per le anteprime), il ridotto 4,50 euro e solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno spettacolo, in questo caso quattro per Vivere alla grande e altri quattro per L’era Glaciale, indipendentemente dall’orario: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.
Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole, oltre che a condividere articoli e postare su Facebook i vostri commenti ai film dell’Arena Gabbiano 2016 con l’hashtag #gabbianostelle.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!