Rintracciato grazie alle videocamere il camionista dileguatosi dopo l’incidente
Il conducente aveva colpito una vettura in sosta, poi era scappato senza verificare se ci fossero danni
E’ stato beccato grazie alla videocamere di sorveglianza l’uomo che, alla guida di un camion, ha urtato danneggiando in modo ingente una vettura parcheggiata a lato strada.
L’episodio è avvenuto a Marzocca, sul lungomare Italia, dove una Fiat Punto era stata danneggiata alle portiere da un camion frigorifero il cui conducente aveva sbagliato a fare manovra. La Polizia Municipale ha visionato le immagini, ricostruito la targa e rintracciato il camionista che si era allontanato poiché non pensava di aver fatto danni.
In questi giorni di confusione data la gran mole di traffico, sono numerosi gli incidenti, magari anche di poco conto, che si verificano sulle strade senigalliesi: pochi giorni fa si erano scontrati un’auto e un ciclomotore sulla statale Adriatica, in via Sanzio, per fortuna senza conseguenze.
Conseguenze invece ve ne sono state, anche se lievi, per una ragazza colpita a un braccio da una ciclista donna che transitava su un passaggio pedonale. La stessa si è poi dileguata senza nemmeno accertarsi delle condizioni della giovane.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!