Lega Nord Senigallia: “residenti e turisti stanchi dei parcheggiatori abusivi”
"Sindaco e giunta si erano impegnati a prendere provvedimenti definitivi, ma così non è stato"
Ogni giorno riceviamo come Lega Nord, o leggiamo sui giornali locali, le lamentele dei senigalliesi, ma anche dei turisti, per l’insistenza e la maleducazione dei tanti parcheggiatori abusivi nella nostra città e di come si rivolgono alle stesse persone che vogliono parcheggiare le loro auto. Specialmente donne e anziani, a volte anche intimidendo o danneggiando le loro autovetture qualora non rilascino l’obolo da loro richiesto. Insultando pure. I cittadini sono stanchi e non si può far più finta che il problema non esista.
La Lega Nord Senigallia chiede alla giunta di sollecitare e rispettare la votazione con la messa in atto della delibera approvata in IV Commissione circa i parcheggiatori abusivi nella nostra città. In particolare ciò che riguarda i controlli e permessi finora sin qui non eseguiti agli stessi parcheggiatori abusivi con l’intento di allontanare definitivamente questa insostenibile piaga.
In modo particolare per il parcheggio in zona ospedale, luogo sensibile e di rispetto a loro dire, dove sindaco e giunta si erano impegnati nell’immediatezza a prendere provvedimenti celeri e definitivi per mettere fine a tale fenomeno, ma cosi non è stato. La situazione è diventata davvero insostenibile e chiediamo al sindaco e alla sua giunta di fare qualcosa di concreto come promesso e approvato, per arginare questo fenomeno prima che capiti qualcosa di irreparabile.
La Lega Nord Senigallia continuerà a monitorare la situazione e ci impegneremo a valutare provvedimenti qualora si faccia ancora finta che il problema non esista.
Il Coordinamento Lega Nord Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!