Senigallia, entra in un bar e ruba un computer: denunciato a distanza di 24 ore
I tre, padre, madre e bambina al seguito, sono stati ripresi dalle telecamere del locale
Un’ insospettabile famiglia di turisti, padre e madre con bambina al seguito, hanno trafugato un computer da un bar situato sul Lungomare Da Vinci in pieno giorno.
I fatti si sono svolti intorno alle 15.00 del 13 agosto. Il nucleo familiare si sarebbe presentato nell’esercizio e, una volta dentro, l’uomo si sarebbe intrufolato nel retro trafugando il Pc e dileguandosi con il resto della famiglia come se nulla fosse.
Il furto però è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso presenti nel locale. Le immagini sono state trasmesse alle autorità.
A distanza di 24 ore, grazie anche alle riprese, l’uomo è stato individuato dagli uomini della Polizia locale mentre transitava sul lungomare ed entrava in un hotel.
Effettuati gli accertamenti, le forze dell’ordine hanno informato l’Autorità giudiziaria ed hanno proceduto alla perquisizione della stanza dove l’uomo alloggiava con la moglie e la figlia. Nel luogo è stato rinvenuto il Pc rubato: il ladro ha ammesso la sua responsabilità; l’uomo, un italiano di origini marocchine già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stato denunciato. Il computer è stato restituito al legittimo proprietario.
Fonte Foto: “Pagina Facebook ‘Furti e segnalazioni Senigallia’.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!