SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arrestata ex ristoratrice di Senigallia

La 51enne era stata condannata per appropriazione indebita commessa a Senigallia e Fano

8.515 Letture
commenti
L'arresto avvenuto a Montemarciano da parte dei Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Montemarciano hanno arrestato una 51enne, originaria di Civitanova Marche, colpita da un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Pesaro.

La donna, un tempo domiciliata a Ostra Vetere, era ricercata dal 5 aprile scorso, data di emissione del provvedimento di arresto. Dopo aver lasciato Ostra Vetere, per un breve periodo aveva dimorato anche a Montemarciano.

I Carabinieri della locale Stazione, dopo una serie di indagini, hanno scoperto che la 51enne si era trasferita ad Ussita nel maceratese dove è stata rintracciata. La donna dovrà scontare una pena di tre mesi di reclusione essendo stata condannata dal Tribunale di Pesaro, con sentenza del marzo 2015 divenuta irrevocabile, per il reato di appropriazione indebita commessa a Senigallia e Fano nel periodo da aprile 2010 a febbraio 2011.

La donna, che in quel periodo gestiva un ristorante a Senigallia ed un Hotel a Marotta, era stata querelata dalla titolare di una lavanderia senigalliese per appropriazione indebita di tovagliato e biancheria dati a noleggio.
L’arrestata, al termine delle formalità di rito è stata associata alla sezione femminile della Casa Circondariale di Pesaro Villa Fastigi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura