SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Possibile: parte Brignone per la Grecia per il progetto “Non girarti dall’altra parte!”

Il 14 agosto la deputata senigalliese partirà con una delegazione dell’Associazione umanitaria Hope For Children

1.557 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Beatrice Brignone

Domani, 14 agosto la deputata senigalliese Beatrice Brignone partirà con una delegazione dell’Associazione umanitaria Hope For Children alla volta della Grecia per far visita aicampi profughi sorti dopo la chiusura di Idomeni.

I prodotti per la cura e l’igiene destinati ai profughi siriani, raccolti in questi mesi dal Comitato Possibile Massimo Max Fanelli di Senigallia, saranno distribuiti da Beatrice Brignone, che grazie al progetto “Non girarti dall’altra parte” – potràrendersi conto personalmente delle condizioni in cui vivono migliaia di bambini, uomini e donne, messi in campi profughi improvvisati.

I nostri aiuti, se pur una goccia in mezzo a un mare di persone disperate, continueranno senza sosta. Occorre che chiunque abbia a cuore la vita e la dignità delle persone dia il proprio contributo per porre fine a una della più grandi tragedie umanitarie dell’ultimo secolo. Non possiamo “ girarci dall’altra parte” e con questo spirito affronterò il mio viaggio in mezzo a un popolo devastato dalla guerra !” lo dichiara in una nota Beatrice Brignone.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Nemo
Nemo 2016-08-13 22:50:43
Se dovesse decidere di rimanere in Grecia, dormiremmo sempre bene.
pippo1963
pippo1963 2016-08-17 06:54:22
Se non se ne fosse accorta abbiamo 5 milioni di persone bisognose di aiuti in Italia!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno