Il 16 agosto il bradipo Sid in Arena per “L’era glaciale – In rotta di collisione”
Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni targate #gabbianostelle
Tornano gli appuntamenti con la rassegna “Gabbiano per le stelle”, nell’ambito della quale l’Arena Gabbiano propone, nel suggestivo scenario sotto le stelle, un’articolata serie di incontri, ulteriormente impreziositi dalla partecipazione personale (o all’occorrenza in collegamento video) di registi, sceneggiatori e protagonisti delle opere in proiezione.
E quello di martedì 16 agosto sarà un appuntamento doppiamente speciale. In primo luogo perché si tratta di un’anteprima riservata alle località turistiche (il film uscirà ufficialmente in Italia il 22 agosto). E poi anche perché, in quanto riservato soprattutto ai bambini, l’ospite in arena non sarà un regista o uno sceneggiatore, ma direttamente nella versione in carne e ossa del bradipo Sid, uno degli indiscussi protagonisti animati della saga che ha saputo divertire tanti spettatori nell’ultimo decennio.
“In rotta di collisione” è il titolo di questa quinto capitolo della serie, che vedrà ancora una volta lo scoiattolo Scrat impegnato nell’epico inseguimento della sua adorata ma imprendibile ghianda. La sua determinazione a conquistarla lo catapulterà in un universo dove finirà accidentalmente per mettere in moto una serie di eventi cosmici destinati a trasformare e minacciare il pianeta. Per salvarsi Sid, il mammut Manny, la tigre Diego e il resto del gruppo dovranno lasciare le loro case e imbarcarsi in una missione verso nuove terre esotiche dove incontreranno nuovi e pittoreschi personaggi.
Appuntamento dunque martedì sera (con biglietti disponibili in qualsiasi momento su www.cinemagabbiano.it, cliccando “Acquista online”) per una proiezione che sarà certamente in grado di emozionare, anche grazie alla qualità dello spettacolare formato digitale Sony 4K.
Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.I film in programmazione per la seconda parte della rassegna estiva dell’Arena Gabbiano di Senigallia
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere.
Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per lo stesso utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.
Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole, oltre che a condividere articoli e postare su Facebook i vostri commenti ai film dell’Arena Gabbiano 2016 con l’hashtag #gabbianostelle.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!