Possibile, Senigallia: Per me è No! L’avvio della campagna referendaria
Partirà sabato 13 agosto a Senigallia “The Risciò Must Go NO!”
L’avvio della campagna a sostegno del No alla riforma costituzionale, sarà inaugurata dalla deputata senigalliese Beatrice Brignone. Nel tratto del lungo mare di Senigallia per tutto il mese di agosto, a bordo di un risciò appositamente allestito, saranno distribuiti volantini e sensibilizzati cittadini e turisti del perché è necessario votare No al referendum costituzionale del prossimo autunno.
“Per me è NO” perché ogni elettore è giudice di questa riforma, ognuno deve e può attivarsi per trasformare il “me” in “noi”, unico modo per uscire dalla personalizzazione su cui il premier, ben sapendo che il merito non è dalla sua, vuole impostare questo referendum costituzionale. Noi chiediamo invece ai cittadini di attivarsi personalmente, con i propri amici, nel proprio condominio o posto di lavoro perché il futuro è nelle mani di ognuno di noi!” Lo dichiara in una nota la deputata Beatrice Brignone.
da Possibile, Comitato Massimo Max Fanelli – Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!