Tennistavolo: da Brescia per giocare al Centro Olimpico
Ogni anno le due società si incontrano ai Campionati Italiani
Che cosa c’è di meglio per un appassionato di ping-pong ed amante del mare che passare una settimana a Senigallia e frequentare il Centro Olimpico? Sembra di leggere questo negli occhi del gruppetto degli amici di Brescia che hanno scelto la nostra città per trascorrere un periodo vacanziero e contemporaneamente allenarsi al tennistavolo agonistico.
Gli atleti bresciani sono di buon livello e sono diversi anni che vengono nella nostra città. A seguirli sono, come sempre, Moretti Sabrina ma anche Giacomini Lorenzo. Falappa Nicola si dedica maggiormente ai giovanissimi della scuola che anche in questo periodo si allenano (con moderazione) incontrando tante persone diverse dal solito e magari giocando con il Prof.Faini, accanito difensore tradizionale e punto di riferimento per “valutare” la crescita dei ragazzi, o Mauro Seta di Torino che trascorre lunghi periodi a Senigallia, ospite fisso del Centro Olimpico.
Ogni anno le due società si incontrano ai Campionati Italiani ed i risultati non sono più a favore dei senigalliesi come un tempo. Segno che il lavoro al Centro Olimpico sta dando buoni frutti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!