Senigallia, commerciante fa acciuffare un ladro dalla Polizia
Il malvivente stava rubando da un’auto in sosta quando è stato messo in fuga
Commerciante mette in fuga un ladro e lo fa arrestare. E’ successo nella mattinata del 9 agosto; ‘l’eroe per caso’ è Massimo Magnini, titolare del negozio di ortofrutta ‘Verdi delizie’; l’uomo, grazie alla sua prontezza di riflessi, ha prima sventato un furto ed ha poi permesso alle autorità di mettere in manette il malvivente.
“Avevo notato questo individuo che si aggirava con fare sospetto tra i veicoli parcheggiati davanti al mio negozio: ad un certo punto ho visto che l’uomo apriva la portiera di una vettura di una mia cliente parcheggiata tra via Mercantini e via Trento, a quel punto sono intervenuto chiedendogli cosa stava facendo e bloccandolo. L’uomo si è divincolato ed ha cercato di allontanarsi velocemente desistendo nel suo intento”.
Nel frattempo sono stati allertati gli uomini della Polizia che in breve sono riusciti a risalire al sospetto ladro: si tratta di un 55enne di origini napoletane ma residente ad Ancona. Grazie anche al riconoscimento del commerciante e delle altre persone accorse sul luogo, il 55enne è stato identificato e denunciato per furto dalle autorità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!