Secondo appuntamento al porto con la rassegna CinemAmare
Mercoledì 10 agosto la proiezione cinematografica al porto della Rovere, banchina di ponente
Mercoledì 10 agosto si terrà il secondo e ultimo appuntamento con il cinema d’autore alla banchina di ponente del Porto della Rovere, in prossimità degli Amici del Molo, nell’ambito della rassegna CinemAmare, organizzata dal Comune di Senigallia in collaborazione con il circolo “Linea d’ombra”.
Alle ore 21,30 sarà proiettato il film “La scala a chiocciola” di Robert Siodmak, ambientato agli inizi del Novecento in una città americana di provincia terrorizzata da un maniaco omicida che colpisce sempre donne con qualche menomazione fisica. Una ragazza, rimasta muta in seguito a choc, che assiste una vecchia signora, scopre un cadavere in cantina e si ritrova subito perseguitata dal folle.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito e in caso di maltempo la proiezione verrà effettuata nella saletta della Piccola Fenice, all’interno del teatro La Fenice di Senigallia (per aggiornamenti consultare il sito www.comune.senigallia.an.it).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!