Senigallia: tentato furto nel circolo Arci di Borgo Catena
Rubato invece un triciclo ad un giovane afflitto da problemi di deambulazione, che lancia un appello per ritrovarlo
Ladri nel circolo Arci Uisp di Borgo Catena, sulla Strada provinciale Corinaldese, dove ignoti sono entrati negli ultimi giorni, facendo però più che altro danni.
Il circolo, già “visitato” da malintenzionati nei mesi scorsi, si trova non troppo lontano dall’abitazione di un pensionato situata in zona Cannella-Vallone, dove un furto in pieno giorno era stato segnalato – anche attraverso la pagina facebook “Furti e segnalazioni a Senigallia” – domenica 7 agosto.
Nel circolo Arci i ladri hanno rotto un vetro ed un porta nell’entrare nelle ore notturne, ma poi all’interno non hanno trovato nulla da rubare.
Sempre sul gruppo “Furti e segnalazioni a Senigallia” è stato segnalato inoltre il furto di un triciclo, rubato sabato 6 agosto nei pressi della piscina Saline ad un giovane studente afflitto da problemi di deambulazione.
Il ragazzo si è appellato anche alla rete per chiedere aiuto e ritrovare il mezzo scomparso (foto a fianco): il “triciclo”, pur avvistato in diverse zone anche del centro storico (da ultimo, i Giardini Catalani), non è stato infatti ancora recuperato.
Come sempre, chiunque fosse in possesso di informazioni riguardanti furti è pregato di avvisare in primo luogo le forze dell’ordine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!