Tre bagnanti in difficoltà nel mare di Senigallia: salvati dai bagnini
Sulla riviera di Ponente arrivano i soccorsi anche dalla Guardia Costiera e dal 118. Un sedicenne trasportato in ospedale
Attorno alle ore 16 di sabato 6 agosto, nei pressi dei Bagni 23, sulla riviera di Ponente di Senigallia, due adulti e un ragazzo di 16 anni sono stati tratti in salvo dai bagnini.
I tre stavano facendo il bagno, quando si sono allontanati dalla riva, spingendosi fino all’altezza delle scogliere flangiflutto, ma si sono poi trovati in difficoltà perchè non riuscivano più a tornare indietro.
I bagnini in servizio in zona hanno notato i tre in difficoltà, prestando loro prontamente soccorso e traendoli in salvo.
Immediata l’attivazione della macchina dei soccorsi: dal porto di Senigallia ha mollato gli ormeggi la motovedetta della Guardia Costiera e via terra sono intervenuti, oltre agli stessi militari della Guardia Costiera, anche il personale del 118.
Il sedicenne, a scopo precauzionale, è stato trasferito in ambulanza presso l’ospedale di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!