Senigallia diventa Hawaiana per una notte -FOTO
Successo per l’attesissima festa in spiaggia
Senigallia è diventa Hawaiana per una notte: la grande attesa per il Big Hawaiian Party andato in scena nella giornata del 3 agosto non ha deluso le aspettative delle tantissime persone (oltre 30.000 secondo gli organizzatori) che si sono riversate sulla Spiaggia di Velluto.
I primi temerari hanno sfidato il caldo ed il sole e già all’ora di pranzo aveva fatto la loro comparsa sulla spiaggia trasformata per l’occasione in un immenso palcoscenico. L’esodo alla festa è proseguito fino a tarda notte con migliaia di partecipanti di tutte le età che hanno presso d’assalto il tratto di lungomare adibito alla festa.
Ad accendere la serata ci hanno pensato i Jolly Rockers con Max Paiella & Attilio di Giovanni, mattatori della Spiaggia di Velluto e amatissimi oramai da anni dal pubblico dell’Hawaiian Party. La serata è proseguita con l’attesissimo live di Edoardo Bennato che per l’occasione ha regalato una R’n’R Session creata appositamente per il Summer Jamboree. La festa è proseguita come da copione fino all’alba; nonostante la grandissima affluenza dovuta all’esodo dei partecipanti non ci sono stati particolari disagi.
Fonte Foto facebook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!