Cade sulla scala mobile, ferita seriamente un’anziana di Senigallia
L'85enne trasportata dalla Croce Rossa all'ospedale di Torrette di Ancona con profondi tagli a braccio e gamba
Ha probabilmente perso l’equilibrio ed è caduta all’indietro, poco dopo essere salita sulla scala mobile che si trova all’interno della Oviesse di largo Puccini, a Senigallia. Protagonista della disavventura una 85enne che si trovava nel punto vendita insieme alla figlia.
La donna, nel pomeriggio del 2 agosto, aveva appena imboccato la scala meccanica, quando si è ritrovata riversa sui gradini della stessa insieme alla sua familiare, con la scala mobile che l’ha trascinata per qualche metro, affondando le sue lamelle in alcune parti del corpo della malcapitata. Le grida della figlia hanno fatto sì che gli addetti dell’esercizio commerciale intervenissero per bloccare la risalita.
L’anziana, M.B. del 1931 di Senigallia, ha riportato profondi tagli a braccio e gamba sinistra, tali da consigliare direttamente il trasferimento e il ricovero all’ospedale Torrette di Ancona. Sul posto è intervenuta un ambulanza della Croce Rossa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!