Calcio: ancora arrivi in casa Vigor Senigallia
Tornano Pistelli, Paolini e Latini, ecco inoltre l'under Falcinelli
Continuano le manovre di mercato in casa Vigor Senigallia, che nel torneo di Promozione 2016-2017 avrà di nuovo a disposizione l’attaccante Paolini e il centrocampista Pistelli.
Entrambi classe 1994, avevano iniziato la stagione 2015-2016 in maglia rossoblù prima di scendere dall’Eccellenza alla Promozione, Pistelli alla Belvederese e Paolini (che a Senigallia aveva anche segnato 2 reti) al Marotta (poi retrocesso).
Ufficiali inoltre gli arrivi dei centrocampisti classe 1997 Falcinelli, dall’Ancona, e Latini, dal Rimini ma già alla Vigor nella seconda parte del torneo 2015-2016.
Dopo lo scontato addio dell’estremo difensore Tonelli, autore di un torneo positivo nonostante la retrocessione e tornato al Fano per fine prestito (così come l’attaccante Gambelli), il nuovo portiere titolare dei rossoblù sarà invece Francesco Putignano, 25 anni, ex Barbara, ma già alla Vigor in precedenza come secondo guardiano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!