Nel girone della Pallacanestro Senigallia ci sono anche Venafro e Val di Ceppo, ripescate
Completato l'elenco delle 16, ma rimane l'incognita legata alla presenza, o meno, di Montegranaro; intanto si accasano alcuni ex
Ufficializzato nei giorni scorsi il girone di serie B che vedrà al via anche la Pallacanestro Senigallia.
I biancorossi saranno ancora nel D, come già anticipato, in compagnia di formazioni di ben sette regioni.
Dopo la prima bozza, stavolta la comunicazione è ufficiale ma rischia ancora una volta di non essere definitiva: dopo la rinuncia di Matera (prima avente diritto al ripescaggio) Montegranaro (seconda avente diritto e decisa a salire) potrebbe fare il salto in serie A2 al posto della Virtus Roma, esclusa dalla categoria superiore ma intenzionata a dare battaglia per essere riammessa.
Per il momento, senza il Falconara che ha rinunciato, il girone è questo, con calendari già formulati (debutto interno per Senigallia contro il Venafro domenica 2 ottobre, nei prossimi giorni pubblicheremo tutte le date giornata per giornata):
Emilia Romagna 1 (Rimini)
Marche 3 (Senigallia, PSElpidio, Montegranaro)
Umbria 1 (Val di Ceppo)
Abruzzo 4 (Campli, Giulianova, Ortona, Pescara)
Molise 2 (Isernia, Venafro)
Puglia 4 (Bisceglie, Monteroni, San Severo, Taranto)
Basilicata 1 (Matera)
Intanto, si accasano in serie C alcuni ex biancorossi: Maddaloni va a Civitanova, Pasquinelli e Diotallevi all’Aesis Jesi, Cicconi Massi e e Diamantini al Fossombrone, mentre Casagrande firma in serie A2 a Roseto. Piero Bianchi, infine, allenerà il Teramo in serie B.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!