Controlli e inseguimento a Senigallia dopo il furto in gioielleria
Poliziotti fermano un rumeno che aveva rubato l'auto a un connazionale ma dei ladri di gioielli ancora nessuna traccia
Controlli serrati a Senigallia a seguito del furto in gioielleria verificatosi intorno alle ore 4:30 del mattino. La volante della Polizia, in zona Cesano, ha effettuato un posto di blocco alla ricerca dei malviventi che hanno messo a segno il colpo.
Una delle auto, a cui era stato imposto l’alt, ha però accelerato cercando di sfuggire ai poliziotti: ne è nato un inseguimento lungo la statale Adriatica nord fino a quando gli agenti non sono riusciti a bloccare il mezzo. A bordo vi era un uomo di nazionalità rumena con vari precedenti per reati contro il patrimonio, privo di patente o altri documenti e a bordo di un’auto intestata a un connazionale.
Il conducente è stato condotto in Commissariato per accertamenti dai quali è emerso che aveva rubato l’auto proprio al connazionale con cui era uscito fino a qualche ora prima.
Avvertito dell’episodio, quest’ultimo ha sporto denuncia per furto e il conducente è stato denunciato, con l’aggravante della resistenza a pubblico ufficiale per l’inutile fuga.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!