Furto negli stabilimenti balneari a Marzocca di Senigallia
Nel mirino la spiaggia della Marina Militare e della Polizia: rubati lettini e attrezzature
Furto di lettini dalla spiaggia di Marzocca di Senigallia. E’ quanto avvenuto nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 luglio sul lungomare Italia, dove – da due stabilimenti balneari riservati ai dipendenti delle forze dell’ordine – sono stati prelevati un elevato numero di lettini e materiali vari.
L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri che stanno indagando anche se sembrano essere ben pochi gli indizi sui quali concentrarsi. Il tratto di lungomare in questione è infatti isolato dalla movida notturna e non particolarmente illuminato, tanto che negli anni sono state diverse le segnalazioni per far sì che venissero installate nuove luci. Lo stabilimento balneare della Marina Militare e quello della Polizia di Stato da cui sono stati prelevati i lettini (nel primo l’ammanco più significativo) sono poi “protetti” da una siepe che ha “favorito” il colpo dei furfanti, datisi alla fuga dopo aver caricato i lettini su un furgone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!