SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallacanestro Senigallia: “decisione sofferta ma la squadra non era più coesa”

La società cestistica senigalliese rimarca la sua "scelta legittima" e invita a una distensione dei toni

2.064 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
PalaPanzini, tifosi Pallacanestro Senigallia

L’ASD Pallacanestro Senigallia, rammaricata per i commenti diffusi sui media per alcune scelte societarie, comunica che ha dovuto prendere atto di una mancanza di coesione venutasi a creare all’interno della squadra e tra alcuni giocatori e l’organizzazione tecnico-societaria.

Perseguendo da sempre la compattezza, la positività e l’entusiasmo come elementi fondamentali nella vita formativa e agonistica della Pallacanestro Senigallia, il Consiglio Direttivo, all’unanimità, ha dovuto assumere una decisione sofferta ma obbligata.

Si è reso necessario intervenire con l’abituale senso di responsabilità, impostando una diversa composizione del roster della prima squadra.
Una scelta legittima che ogni società è sempre chiamata a fare in occasione della programmazione di un nuovo campionato.

L’ASD Pallacanestro Senigallia continua nella valorizzazione dei giovani atleti locali, ottenendo importanti riconoscimenti nel settore giovanile a livello nazionale e internazionale, atleti che cresciamo per averli protagonisti della nostra squadra.

L’ASD Pallacanestro Senigallia invita ad una distensione dei toni nell’interesse primario degli sportivi e dei tanti giovani che con entusiasmo praticano la nostra disciplina sportiva e guardano i giocatori della prima squadra come propri modelli per lo sport e la vita.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura