Scomparso l’ex consigliere Dante Giacometti, il cordoglio del sindaco
Mangialardi: "Persona seria e leale, sempre predisposta al dialogo e al confronto"
“Con grande tristezza ho appreso la notizia della scomparsa di Dante Giacometti, venuto a mancare nella giornata di ieri. Con Dante ho avuto modo di vivere e condividere l’esperienza del consiglio comunale, quando nel 1994 venni eletto per la prima volta.“
Così il sindaco Maurizio Mangialardi ha voluto ricordare l’ex consigliere comunale Dante Giacometti, scomparso nella giornata di domenica 24 luglio.
“Fin da allora, ho potuto costantemente apprezzare le sue doti di persona seria, leale e disinteressata, predisposta al dialogo e al confronto, attenta alle grandi questioni cittadine e di Marzocca, frazione dove risiedeva, per offrire sempre, con la sua passione civile e il suo profondo senso istituzionale, il proprio contributo alla soluzione dei problemi.
Ma Dante è stato anche un importante punto di riferimento per le associazioni sportive e, in particolare, per il Basket Marzocca. Alla moglie Luciana e ai figli Paolo e Roberto le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!