Liverani incalza Bramucci: “Organizziamo il tour di ascolto dei commercianti del centro”
Il coordinatore di Fratelli d'Italia Senigallia invita il presidente locale di Confcommercio a fissare una data
Gentile Sig. Giacomo Bramucci, i nostri simpatici scambi di “opinioni e vedute” sulla questione “centro storico blindato, ma senza parcheggi”, hanno destato molto interessante nei Cittadini senigalliesi, e in particolar modo nei Commercianti del centro.
Come avrà potuto vedere e leggere, in tanti su Facebook hanno manifestato il desiderio di incontrarci per esporre ad entrambi il loro pensiero.
Forte del Suo cortese invito di farci una passeggiata insieme in centro per “ascoltare”, dal sottoscritto subito accolto con piacere, sono qui per “organizzare” questo “tour di ascolto” e Le chiedo cortesemente di programmare un paio di ore per dedicarci a questa lodevole Sua iniziativa.
Rimango quindi in attesa di un Suo contatto e/o appuntamento, secondo i suoi impegni. I miei contatti sono facilmente reperibili, la redazione del quotidiano online che ci ospita potrà fornirglieli senza problema, volendo può anche scrivermi privatamente su Facebook.
In attesa di un Suo riscontro Le auguro una Buona Giornata.
Marcello Liverani
Coordinatore Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!