Paradisi: “confermo tutto, ecco dov’è l’errore che blocca la Complanare a Senigallia”
Il consigliere di Unione Civica: "il problema è nel sistema anti-incendio. Fumosa la smentita del sindaco, ora chi paga?"
La “non smentita” del sindaco e di società autostrade sul gigantesco errore commesso nella risistemazione della galleria nella complanare sud era tanto prevedibile quanto fumosa.
Confermo tutto quanto denunciato e portato alla luce e, a questo punto, entro in qualche dettaglio.
Il clamoroso errore, che ha bloccato l’apertura della complanare e di cui tecnici, responsabili di società autostrade e amministratori si sono accorti solo nelle ultime settimane, ha riguardato il nuovo sistema anti-incendio. Che, di fatto, ha abbassato l’altezza fruibile della galleria così da impedire il passaggio (in entrambe le direzioni di marcia) di tir e autobus. Altro che “piccolo difetto” al sistema anti-incendio!
I cittadini (che pagano le opere pubbliche) hanno il diritto di non essere presi in giro.
Società autostrade, e Amministrazione comunale di rimando (che, in realtà, conosce perfettamente la problematica essendo stata oggetto di un apposito incontro in Comune), hanno il dovere di spiegare l’errore clamoroso spiegando altresì come sia potuto accadere un fatto di così particolare gravità senza che nessuno (direttore lavori, tecnici in cantiere, assessorato ai lavori pubblici) se ne sia accorto per tempo.
I cittadini hanno inoltre il diritto di sapere se i costi di questo errore imperdonabile verranno sopportati dalle casse pubbliche oppure se pagheranno personalmente i responsabili.
Attendo risposte concrete e non fumose e imbarazzate finte smentite.
leo
Se fosse tutta una bufala di Roberto Paradisi, dove troverò scritta la smentita con tanto di documentazione tecnica a riguardo ? Chi tace acconsente ma io non dimentico !
Fatta questa premessa chiunque può sbagliare nel proprio lavoro, questo è vero e a chi non è capitato ma ognuno si sceglie la mansione che vuole. Quando ricopri nel modo del lavoro dei settori delicati come il chirurgo ma anche il politico, la parola "sbagliare" non deve esistere altrimenti fai qualcos'altro: questa si chiama professionalità.
Dire che è colpa della società autostrade è vero, ma quando ti costruiscono casa, non vai mai a controllare i lavori ? La prossima volta che ritieni i cittadini petulanti, per favore tienitelo per te altrimenti se non ti piace Senigallia, c'è una nazione che si chiama Turchia che ha molte opportunità per persone con il senso spiccato del perbenismo.
Lasciatete il nocchiero-ciuffino-ex-delfino .........a. godersi l'inaugurazione della piazza dei miracoli, poi scatenate l'inferno. 610-suddito
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!