Senigallia, complanare sud: il sindaco smentisce il consigliere
Mangialardi: "Le cose non stanno così come riferito, io sono tranquillo e mi fido di Società Autostrade"
“Ho piena fiducia nell’operato di Società Autostrade e sono tranquillo perché le cose non stanno così come è stato riferito“. Così il sindaco Maurizio Mangialardi è intervenuto sull’interrogazione a firma di un consigliere comunale riguardante la galleria del Cavallo sulla complanare di Senigallia.
Roberto Paradisi, nel prossimo consiglio comunale che si terrà il 27 luglio, porrà all’amministrazione comunale l’interrogazione a risposta orale sulla prolungata fase dei collaudi nel tratto sud della bretella senigalliese. Una fase andata avanti di venti giorni e che ha lasciato dubbi tra i cittadini che qualcosa non andasse bene.
“So che il 4 luglio, come annunciato, erano stati ultimati i lavori in tutto il tracciato – spiega il primo cittadino – e che si apriva la fase dei collaudi; so anche che è stato sostituito un guardrail, sono stati messi a posto dei canali che prima non lo erano, quindi sono in atto le procedure per garantire la sicurezza degli automobilisti e di questo non posso ringraziare altri che Società Autostrade e Anas per quanto stanno facendo.
Io sono tranquillo e sereno, ripeto, e al momento mi sto interessando dell’appuntamento del 26 luglio quando inaugureremo la nuova piazza Garibaldi. Al prossimo consiglio comunale, risponderò all’interrogazione di Paradisi. Però non posso nascondere che mi fa piacere tutto questo interesse verso la complanare, un’opera che ritenevo e ritengo tuttora fondamentale per la città, con la differenza che ora sono in tanti a capirne l’importanza e ad attendere che venga aperto il tratto sud“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!