SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rassegna “Gabbiano per le stelle” #gabbianostelle: nono appuntamento

Sabato 23 luglio Il regista Claudio Cupellini e lo sceneggiatore Filippo Gravino presentano “Alaska”

Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Alaska

Nono appuntamento per la rassegna “Gabbiano per le stelle”, nell’ambito della quale l’Arena Gabbiano propone, nel suggestivo scenario sotto le stelle, un’articolata serie di incontri, ulteriormente impreziositi dalla partecipazione personale (o all’occorrenza in collegamento video) di registi, sceneggiatori e protagonisti delle opere in proiezione.

Sabato 23 luglio sarà ospite in Arena il regista Claudio Cupellini per raccontare il suo ultimo film: “Alaska”, che ha ottenuto ampi consensi della critica specializzata. Accanto a lui si fermerà a Senigallia per il terzo giorno consecutivo Filippo Gravino, che nel suo infaticabile periodo professionale ha realizzato la sceneggiatura anche di questa pellicola.

La francese Nadine e l’italiano Fausto (il solito bravissimo Elio Germano) si conoscono per la prima volta nei saloni di un grande albergo di Parigi, dove il secondo è cameriere. Scopriranno di avere in comune solitudini e fragilità, insieme alla insoddisfazione per una felicità che sembra irraggiungibile. Tra passioni e violenze, tra addii e riconciliazioni, la loro storia d’amore avrà in serbo non pochi ostacoli e il bene dell’uno sembrerà sempre tragicamente implicare la sventura dell’altro.

Appuntamento dunque sabato sera (con biglietti disponibili in qualsiasi momento su www.cinemagabbiano.it, cliccando “Acquista online”) per una proiezione che sarà certamente in grado di emozionare, anche grazie alla qualità dello spettacolare formato digitale Sony 4K.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere. Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole, oltre che a condividere articoli e postare su Facebook i vostri commenti ai film dell’Arena Gabbiano 2016 con l’hashtag #gabbianostelle.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura