Calcio: accordo tra Olimpia Marzocca e Senigallia Calcio
Gestiranno insieme le categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores
L’U. S. Olimpia Marzocca e l’A.S.D. Senigallia Calcio hanno siglato nei giorni scorsi un accordo di collaborazione per gestire insieme una parte del settore giovanile, inerente le categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores. Entrambe le società, al cui vertice figurano Euro Cerioni per l’Olimpia Marzocca e Paolo Gasparini per il Senigallia Calcio, continueranno invece da sole nella propria attività nella Scuola Calcio e nelle categorie Pulcini ed Esordienti.
Le due società hanno deciso di dare vita ad una collaborazione tecnica che possa permettere un percorso di continuità ai ragazzi, con l’obiettivo di migliorare e fortificare il settore giovanile, al quale entrambe le compagini societarie credono molto.
L’accordo è annuale e scadrà il 30/06/2017 ma da parte di tutte e due le dirigenze c’è l’impegno di ritrovarsi al termine della stagione agonistica per valutare l’attività proposta ed eventualmente prolungare la collaborazione.
Olimpia Marzocca e Senigallia Calcio, nella stagione 2016/2017, in virtù di questo accordo, potranno creare o partecipare ad iniziative congiunte (tornei, manifestazioni fair play, provini, attività promozionali, formative ed altro) e si impegnano anche a far collaborare tra loro gli Staff Tecnici per migliorare la programmazione ed i metodi di lavoro, il tutto con lo scopo finale di accrescere al massimo le competenze per consentire la migliore crescita umana e tecnico-tattica degli iscritti.
Le squadre Giovanissimi ed Allievi saranno iscritte ai campionati con il nome del Senigallia Calcio e giocheranno le partite casalinghe allo stadio Bianchelli, mentre la formazione Juniores disputerà il Torneo Regionale sotto il nome di Olimpia Marzocca e giocherà in casa a Marzocca.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!