“Veloce come il vento” all’arena Gabbiano con lo sceneggiatore Filippo Gravino
Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni targate #gabbianostelle - Leggi, commenta e vinci!
Settimo appuntamento per “Gabbiano per le stelle”, la rassegna dell’Arena Gabbiano con cui gli spettatori potranno incontrare registi, sceneggiatori e protagonisti dei film in programmazione. Giovedì 21 luglio sarà ospite in Arena lo sceneggiatore Filippo Gravino che racconterà in sala la stesura di “Veloce come il vento“, divenuto un film di successo con la regia di Matteo Rovere.
Filippo Gravino resterà a Senigallia anche i due giorni successivi per presentare in Arena i film “Fiore” e “Alaska” (quest’ultimo con il regista Claudio Cupellini).
La giovanissima Giulia possiede una passione smisurata per i motori. D’altra parte discende da una famiglia che ha già saputo esprimere diversi campioni di corse automobilistiche. Il suo talento eccezionale sarà però messo a dura prova dalla necessaria coabitazione con il fratello Loris, anche lui ex pilota dotatissimo ma ormai totalmente inaffidabile. Il film di Rovere è un’opera italiana assolutamente anomala, un concentrato di adrenalina ed emozioni caratterizzato dalla sorprendente performance attoriale di Stefano Accorsi e soprattutto dalla brillante sceneggiatura di Filippo Gravino, in un periodo assolutamente prolifico della sua carriera professionale.
Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune.
Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Nelle giornate in cui i film in cartellone sono due, i biglietti in palio raddoppiano e diventano quattro per ciascuno: i lettori dovranno indicare nel commento a quale film vorranno assistere. Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.
Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole, oltre che a condividere articoli e postare su Facebook i vostri commenti ai film dell’Arena Gabbiano 2016 con l’hashtag #gabbianostelle.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!