Accordo tra Vigor Senigallia e Senigallia Calcio: salta tutto
Mandolini (Presidente Vigor) : "Recentemente ci è stato comunicato il recesso unilaterale"
Dopo che il 28 gennaio scorso con il Senigallia Calcio avevamo sottoscritto contratto di collaborazione per la gestione del settore giovanile, che avevamo anche pubblicamente comunicato con apposita conferenza stampa, recentemente ci è stato comunicato il recesso unilaterale (anche se non previsto) da parte della stessa Senigallia Calcio.
Il contratto prevedeva che a fronte della collaborazione per le attività giovanili ricondotte all’interno della.Vigor venisse estinto un consistente credito che la Vigor vanta nei confronti del Senigallia Calcio. È evidente il danno di immagine ed anche materiale visto ormai lo strettissimo tempo per provvedere altrimenti. Abbiamo intrapreso varie iniziative per recuperare il rapporto senza alcun successo.
A questo punto non ci resta, come Vigor, che procedere alla organizzazione di un nostro autonomo settore giovanile secondo modalità organizzative e tecniche che a breve comunicheremo e secondo i principi più volte enunciati e praticati negli anni.
Preme anche rappresentare che il recesso annunciato dal Senigallia Calcio comporta la riproposizione del credito che vantiamo nei confronti della medesima società come abbiamo già comunicato in più occasioni e sedi alla stessa.
Il mancato pagamento degli importi in questione, dovuti all’utilizzo fatto negli scorsi anni degli impianti sportivi che noi gestiamo non senza difficoltà, ci impone, anche per uniformità di trattamento con altri utenti, di non consentire per allenamenti e gare l’utilizzo di Bianchelli e Saline alle rappresentative del Senigallia Calcio ed a quelle eventualmente camuffate sotto altro nome.
L’auspicato pagamento, come già comunicato da noi in vario modo al Senigallia Calcio, ovviamente sanerebbe la situazione consentendo l’ingresso agli impianti che resterebbe altrimenti precluso. Ci giungono notizie che il Senigallia Calcio pur edotto della situazione persevera in un atteggiamento che prevede il non pagamento ed insieme l’utilizzo dei campi. Obiettivo questo oggettivamente non possibile.
da Valentino Mandolini – Presidente Vigor Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!