Senigallia, arrestato un rom su cui pendeva un ordine di cattura
Il 25enne è stato trasferito nel carcere di Montacuto
La Polizia di Senigallia ha proceduto all’arresto di un uomo di etnia rom, senza fissa dimora in Italia, colpito da ordine di carcerazione. Si tratta di un 25enne, N.M., il quale risultava essersi reso autore di numerosissimi episodi di furto con destrezza in diverse città d’Italia.
Il giovane è stato rintracciato e in prossimità del parcheggio situato nei presi della foce del Cesano, dove alloggiava insieme ad altre persone, in alcuni camper.
Gli agenti, dopo aver proceduto al controllo dei veicoli e degli occupanti, si sono imbattuti nel 25enne. All’interno dei mezzi erano presenti 12 persone: tutti i maggiorenni sono risultati avere dei precedenti penali a carico per lo più per reati contro il patrimonio.
N.M., condotto in Commissariato per un più approfondito controllo, è risultato essere soggetto ad un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica per i Minori di Firenze per un condanna subita quando ancora il 25enne era minorenne e si era reso autore di un furto.
Pertanto gli agenti hanno provveduto a dare esecuzione al provvedimento di carcerazione conducendo il soggetto al carcere di Montacuto dove sconterà la pena di alcuni mesi per cui era stato condannato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!