Senigallia: rompono il vetro in un’auto in sosta e rubano una borsa
Denunciato un 38enne per il furto all'Ipercoop del Cesano
Hanno mandato in frantumi il vetro di una vettura in sosta al fine di trafugare una borsa che si trovava poggiata sul sedile. E’ successo sul lungomare Da Vinci al Ciarnin. La spiacevole scoperta è stata fatta dal legittimo proprietario solo nella mattinata del 12 luglio; all’interno della borsa si trovavano soldi e documenti.
Alla refurtiva vanno aggiunti purtroppo i danni causati al veicolo. Al derubato non è restato che recarsi al Commissariato per sporgere denuncia. Il consiglio delle autorità è sempre quello di non lasciare borse o oggetti di valore nei veicoli in sosta.
Sempre nella giornata del 12 luglio le autorità hanno denunciato un 38enne extracomunitario per il furto di un paio di infradito e altri articoli per un ammontare di 30 euro all’Ipercoop, dentro il centro commerciale Il Maestrale di Cesano. A notare i movimenti sospetti dell’uomo erano state le guardie di sicurezza che subito hanno allertato la Polizia. L’uomo è stato trovato con la refurtiva addosso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!