Il jazz internazionale di Frank McComb fa tappa al Qubetti Di Sabbia di Senigallia
Nel noto locale del lungomare Alighieri venerdì 15 luglio concerto con la star internazionale del soul
Il jazz internazionale fa tappa al Qubetti Di Sabbia di Senigallia. Il palco del noto risto-pub-pizzeria del lungomare Dante Alighieri 7 a Senigallia ospiterà il live di Frank McComb. L’appuntamento è per venerdì 15 luglio, l’inizio del live è previsto per le ore 23:00.
La star internazionale verrà accompagnata da una band di livello altissimo composta da Javier Eduardo Maffei (sassofoni), Marcello Sutera (basso), Dario Tanghetti (percussioni) e Ricky Quagliato (batteria).
Frank McComb è uno dei più talentuosi cantanti soul dell’attuale panorama musicale; non a caso viene spesso paragonato dagli addetti ai lavori, per la sua raffinatezza nel canto e nel suonare le tastiere, ad artisti del calibro di Donny Hathaway e Stevie Wonder.
“I Love You More Than You’ll Ever Know”, “A Song For You” e “The Ghetto” sono solo alcuni dei successi di Hathaway che verranno riproposti da McComb in questo affascinante spettacolo, in cui verranno suonate anche alcune delle sue composizioni più famose come “Another Day” e “Love, love, love”.
Un concerto di prestigio, gratuito, magari da abbinare assieme ad una buona cena. Qubetti Di Sabbia è infatti il luogo ideale per antipasti, primi deliziosi e raffinati o per una pizza, il tutto nella splendida cornice del lungomare, a due passi dalla Rotonda: un punto di riferimento e di ritrovo per senigalliesi e turisti, grazie anche agli apprezzati concerti live tenuti settimanalmente.
Info sul locale al numero 393-9167211/3939731598; mail john.qubetti@live.it; sito //www.qubettidisabbia.it.
Informazioni sul cantante:
//frankmccomb.info/
da YouTube
(Love, love, love)
(Superstition)
(Will it go around in circle)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!